Home > Comunicazioni Docenti > Reclutamento > Concorso docenti D.D.G. 85/2018 – Avviso di convocazione alle prove orali – Classe di concorso AC56

Concorso docenti D.D.G. 85/2018 – Avviso di convocazione alle prove orali – Classe di concorso AC56

la lettera estratta per la classe di concorso AC56 è la lettera Y

In riferimento al concorso bandito con D.D.G. 85 dell’1 febbraio 2018 per il reclutamento di personale docente nelle scuole secondarie di I e II grado, si comunica che la lettera estratta per lo svolgimento delle prove orali per la classe di concorso AC56 è la lettera Y

In allegato alla presente si pubblica altresì il relativo calendario di convocazione alle prove orali. Si precisa che i risultati saranno esposti all’albo ufficiale dell’istituzione scolastica sede delle prove concorsuali al termine di ciascuna sessione d’esame.

Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità, nonché di copia del bonifico effettuato ai sensi dell’art. 4, c. 7 del citato D.D.G. 85/2018.

Si sottolinea che, secondo quanto previsto dall’art. 3, c. 7 del D.D.G. 85/2018, tutti i candidati sono ammessi con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione; in caso di carenza degli stessi, l’Ufficio Scolastico Regionale potrà disporre l’esclusione in qualsiasi momento della procedura.

Tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sul sito usr.istruzione.lombardia.gov.it.

Si raccomanda a tutti i candidati, a tutela del proprio interesse, di verificare accuratamente e puntualmente lo stato delle pubblicazioni.

IL DIRIGENTE
Luca Volonté

Allegati

AC56
Filename : ac56.pdf (214 KB)
Etichetta :
AC56 Convocazione orali
Filename : ac56-convocazione-orali.pdf (237 KB)
Etichetta :